MA CHI SONO IO, BABBO NATALE?
N Nicola Mattei

MA CHI SONO IO, BABBO NATALE?

15 nov 2020

Il Natale si sta avvicinando: acquista in anticipo e poi rilassati!

Mancano ormai poche settimane all’arrivo di Babbo Natale. Nonostante questo sia un anno difficile e particolare, da mesi sono al lavoro per organizzare al meglio il periodo più “caldo” per il mondo del giocattolo.

Ma la vera notizia è un altra, con orgoglio e soddisfazione ti comunico che i prezzi sono cambiati, come potrai notare tu stesso.
Hai capito bene: i prezzi sono cambiati... al ribasso.
Grazie anche all’incremento del lavoro online, è stato possibile raggiungere degli accordi con i più importanti fornitori, che mi hanno permesso questo abbattimento dei prezzi.

Tutte le novità Lego agli stessi prezzi puoi trovare in un Lego Store, e lo stesso vale per la maggior parte dei giochi dei più importanti brand.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, basta notare il vasto assortimento che proponiamo: da NonSoloGiocattoli si spazia dalle più originali idee regalo per tutte le età, i prelibati dolci ed anche un’ampia scelta di giocattoli, in linea con le mode del momento ed in grado di soddisfare i gusti dei più piccoli: Me Contro Te, Lol Surprise, GORMITI, Cry Babies, Barbie, Lego, Nerf, Peppa Pig, Bing, Frozen, NaNaNa Surprise, Barbie... e tanto, tanto altro.


Ma il risparmio non è finito: anche quest’anno in occasione del BlackFriday TUTTI I PRODOTTI  (non solo i giocattoli) saranno scontati del 20%! 

Lo sconto verrà applicato nella sola giornata di Venerdì 27 novembre in negozio, mentre da Venerdì 27 a Domenica 30 novembre sul nostro shop online www.nonsologiocattoli.com


Chi Te lo fa fare di andare in un centro commerciale o dalla grande distribuzione?
Non ti resta che scegliere NonSoloGiocattoli per i regali di Natale, dove rispetto ai centri commerciali il valore aggiunto sono la gentilezza e la disponibilità; siamo sempre pronti a consigliarti ed aiutarti nella scelta del dono perfetto.


Temi un nuovo lockdown?
Non ti preoccupare, in caso di chiusura, saremo comunque operativi:
👉🏻 tramite il nostro shop online www.nonsologiocattoli.com
👉🏻 consegne a domicilio: basterà ordinare telefonicamente e consegneremo a casa.

 

BLACK FRIDAY 2020

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo