COME ORDINARE I LIBRI DI TESTO PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Dopo più di 3 mesi di lezioni online e compiti, sono finalmente arrivate le vacanze estive, meritate anche per i genitori che, in questi mesi, hanno aiutato i figli durante le video-lezioni e con i compiti.

Ebbene, a maggior ragione è il caso di godersi il tanto desiderato riposo!

L'unico pensiero sarà quello di ordinare i libri per il prossimo anno, e proprio per questo, NonSoloGiocattoli vuole esserti d'aiuto!

Per quanto riguarda le scuole ELEMENTARI, per adattarsi all’emergenza Covid-19, quest'anno non verrà rilasciata dalla scuola la cedola, da consegnare in cartoleria, proprio con la segreteria è stata concordata una procedura, molto più semplice anche per voi genitori: vedo di riassumerla:

- PASSA in negozio o TELEFONA
- Comunica NOME e COGNOME dell’alunno e la classe che inizierà a settembre
- Quando arriveranno i libri, ti chiameremo per il ritiro.

 

Opzionale, sarà la richiesta del servizio di copertinatura; qualora voleste i libri "copertinati" e personalizzati con il nome, basterà comunicarlo al momento dell'ordine.

Vi ricordiamo che è importante ordinare i libri il prima possibile, per avere la certezza di riceverli puntuali, per l'inizio dell'anno scolastico.

Per quanto riguarda gli alunni che passeranno dall'asilo alla prima elementare, il cedolino (per ordinare i libri) verrà consegnato dalle maestre dell'asilo.

Per ORDINARLI:

- PASSA IN NEGOZIO

- TELEFONA 0456570300

- WHATSAPP 3496328103

 

Per quanto riguarda invece i libri per le scuole MEDIE e SUPERIORI, basterà consegnare la lista scaricata dal sito della scuola.

Vi ricordiamo che NonSoloGiocattoli non richiede acconti al momento dell'ordine, si paga al ritiro. 

Anche in questo caso, disponibile il servizio di copertinatura (da comunicare al momento dell'ordine), è importante ordinare i testi il prima possibile, per avere la certezza di riceverli puntuali, per l'inizio dell'anno scolastico.

Scopri la collezione

→ Tutti i prodotti

Lascia un commento

Nome .
.
Messaggio .

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati