FROZEN 2 DISNEY - CURIOSITA' E ANTICIPAZIONI
N Nicola Mattei

FROZEN 2 DISNEY - CURIOSITA' E ANTICIPAZIONI

23 ott 2019 | FROZEN

Era il 2013 quando Disney realizzò il suo 53° Classico: “Frozen - Il Regno di Ghiaccio”, il film partì subito fortissimo e, in poche settimane, segnò il record d’incassi, fino ad aggiudicarsi il podio come il film d'animazione più remunerativo della storia del cinema.

Ancora oggi mantiene quel record per il più alto incasso mondiale di tutti i tempi per un lungometraggio d’animazione. FROZEN è diventato un fenomeno a livello mondiale, appassionando milioni di bambini.

Protagonista è la principessa Elsa con il magico dono di trasformare in ghiaccio tutto ciò che sfiora.

In questi 6 anni però, Elsa, ha dimostrato anche di trasformare in oro tutto ciò che tocca: infatti oltre al già citato successo del film, il boom del merchandising e del giocattolo ha ottenuto guadagni straordinari, aggiudicandosi il primo posto nel mondo fra i prodotti su licenza, superando anche Star Wars.

Queste sono sicuramente alcune delle motivazioni che hanno spinto Disney ad ambire a replicare il successo, realizzando il sequel del fortunatissimo cartone.

Dal 27 novembre nelle sale: “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” dove la Regina Elsa, la Principessa Anna, Kristoff e Olaf si addentrano nel cuore della foresta per scoprire la verità su un antico mistero del regno di Arendelle.

Ecco il trailer Ufficiale “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” Disney

Il grande successo del primo episodio, e l’uscita del sequel così vicino al Natale, fa pensare che tante bambine, nelle letterine a Babbo Natale e a Santa Lucia, chiederanno FROZEN.

Noi ci abbiamo scommesso, siamo convinti del successo che potrà avere, e proprio per questo abbiamo selezionato un ampio assortimento di prodotti legati al cartone, alcuni dei quali già disponibili sugli scaffali di NonSoloGiocattoli, altri in arrivo nelle prossime settimane.

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo