CHIARA FERRAGNI LIMITED EDITION DOLL

In occasione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, erano state realizzate da Trudi delle bambole in peluches che rappresentavano gli sposi, da omaggiare agli invitati.

Dopo il grande successo riscontrato in occasione del matrimonio dei Ferragnez, Trudi ha deciso di realizzare la bambola “Chiara Ferragni by Trudi” distribuita in edizione limitata. NonSoloGiocattoli è stato scelto da Trudi come rivenditore autorizzato alla vendita.

La bambola Chiara Ferragni realizzata da Trudi è super fashion. Ha un completino a due pezzi azzurro e bianco, una giacca in pelle e quel viso da Barbie che ricorda proprio la fashion blogger.

Tessuti morbidi e velour soffici al tatto, segno distintivo dell’universo Trudi, abbracciano dettagli in cotone e similpelle in una creazione magica, fashion e sicuramente social. Ad ispirare i creativi Trudi, Chiara. La sua imprenditorialità, la sua bellezza, la sua passione per la moda e i viaggi.

Occhioni azzurri e sguardo sognante, lunghi boccoli ad incorniciarle il volto, un tocco di blush a rendere glamour anche la sua versione mini. Minidress color azzurro fiordaliso accompagnato da un chiodo in pelle nera e delle iconiche sneakers bianche.
La doll Chiara Ferragni è lavabile in lavatrice a 30°, in alternativa può essere lavato a mano, utilizzando una spugna e sapone neutro.

Allora cosa stiamo aspettando?

Scopri la collezione chiaraferragni

→ Tutti i prodotti
CHIARA FERRAGNI LIMITED EDITION DOLL