BLK WATER - L'ACQUA NERA DELUXE
N NonSoloGiocattoli Admin

BLK WATER - L'ACQUA NERA DELUXE

25 ago 2019 | BLK

Orami ci conoscete, sapete quanto ci piace ricercare in giro per il Mondo le novità più curiose, proponendovi prodotti originali, mai visti in Italia. 

Oggi vi presentiamo la BLK WATER, un'acqua di lusso, che si distingue dalle altre per il suo originale colore: nero, ora in vendita da NonSoloGiocattoli.

BLK Water è la prima e unica acqua naturalmente nera.

Arriva dal Canada e la sua particolarità è proprio il colore, naturale, senza l'utilizzo di coloranti, dovuto dalla presenza di minerali fulvici, ovvero di minerali contenuti all'interno di piante preistoriche combinati ad acidi fulvici, disciolti in acqua purissima.

Probabilmente vi incuriosirà per il colore, ma se non siete abbastanza convinti nel provarla, vi basterà scoprire i suoi innumerevoli benefici per convincervi.

BLK Water, una preziosa idratazione con una deliziosa bevanda senza zucchero, carboidrati o calorie.

Difficile da trovare in vendita, dopo Colette a Parigi, all'hotel Costes a Parigi e all'hotel Armani a Dubai, ora la potrete trovare anche da NonSoloGiocattoli.

 

BLK. 500ml Acque di Lusso bottiglia in plastica.

PER SAPERNE DI PIU':

Cosa sono i minerali fulvici? 
Minerali organici all'interno delle piante preistoriche sono stati depositati sulla superficie della terra e combinati con acidi fulvici. Questo processo continuò per milioni di anni, formando gradualmente rari depositi fulvico minerali.

Perché i minerali fulvici sono importanti? 
I minerali fulvici sono derivati da materia vegetale e acido fulvico. L'acido fulvico è ricco di minerali e sostanze nutritive ed è fondamentale per la crescita di tutta la vita animale e vegetale. I minerali fulvici sono trattati con acqua fredda purificata al fine di garantire la migliore qualità.

Cosa sono gli elettroliti? 
Un elettrolita è un sale, in particolare uno ione elettricamente carico. I nostri corpi funzionano con l'elettricità. Le cellule nel nostro corpo hanno bisogno di elettroliti per mantenere tensioni attraverso le loro membrane cellulari e per dare impulsi elettrici come le contrazioni muscolari ad altre cellule.

Perché gli elettroliti sono importanti? 
E 'importante mantenere costante la concentrazione di elettroliti nel sangue. 
Ma il nostro corpo passa attraverso cambiamenti che causano sbalzi, ad esempio quando esercitiamo attività fisica e sudiamo perdiamo elettroliti. Ecco perché è necessario ricostituire la loro presenza nel nostro organismo e rimanere adeguatamente idratati.

Che cosa significa alcalina? 
Alcalina è l'opposto di acido. Il pH rappresenta il fattore che determina l'acidità, in una scala 0-14, dove 0 è il valore più acido.

Perché è importante l'equilibrio del pH? 
Gran parte del cibo che ci piace mangiare è formato da acidi: carne, alimenti trasformati, bibite, snack zuccherati, molti succhi di frutta e anche il latte. Ma il corpo ha bisogno di essere leggermente alcalino e quindi abbiamo bisogno di aiutare a mantenere l'equilibrio con cibo e bevande alcalinizzanti. Un corpo con un giusto equilibrio di pH è un corpo più sano.

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo