3 IDEE PER UN NATALE INSOLITO!
N Nicola Mattei

3 IDEE PER UN NATALE INSOLITO!

1 dic 2021
Stamattina al risveglio hai realizzato che Natale si avvicina (oggi è il primo di dicembre!!!) stai già pensando al tuo albero, alle decorazioni e a cosa potresti regalare ad amici e parenti quest'anno?
Non ti piace l'idea di regalare qualcosa di noioso, scontato e banale tipo il classico oggetto che rischia di essere accantonato in un cassetto??Allora sei nel posto giusto: oggi ti proponiamo 3 idee perfette per rendere questo Natale diverso dagli altri, aggiungendo un tocco di originalità unico
Quello che potrebbe tornarti utile sarebbe fare un giro da NonSoloGiocattoli!
1. Originali, bizzarre, divertenti e ironiche decorazioni. Se non sei tra le persone che al 15 novembre hanno già deciso di accendere le lucine, da NonSoloGiocattoli trovi le ispirazioni giuste per trovare le decorazioni natalizie e le palline fuori dall'ordinario per addobbare l'albero di Natale piccolo o grande che sia. E anche se il tuo pino è già in sala in bella vista, luccicante e lampeggiante, non è detto che non gli manchi il tocco finale per essere completato. 
Tra le palline di Natale originali che proponiamo da NonSoloGiocattoli non mancano quelle con soggetto Babbo Natale, il vero boss della situazione: troppo figo quello pronto per cavalcare l'onda con la sua tavola da surf ma è tra i nostri preferiti quello seduto sul water
Certo, anche le decorazioni "culinarie e alcoliche" sono giustissime: tra asparagi, melanzane, hamburgers, aperol spritz e be-gin c'è l'imbarazzo della scelta! Fai un giro tra le pagine del sito o vieni a trovarci in store, abbiamo un sacco di decorazioni in stile "vintage" che ti faranno impazzire! Noi le vediamo bene sull'albero di Natale, ma anche come idea regalo per un amico simpatico, come segnaposto o come chiudi pacco
Fanne quello che vuoi, di certo non passeranno inosservate!

clicca e scopri le DECORAZIONI

2. Non semplici CANDELE...La caccia al regalo perfetto per questo Natale 2021 a parenti, amici e bambini è ufficialmente iniziata.Vuoi stupire o regalare qualcosa che sia utile e di design allo stesso tempo?Fare un regalo ad amici o parenti è sicuramente un'attività stressante. Il rischio è quello di acquistare un oggetto o indumento che non rispecchia i gusti del destinatario, da NonSoloGiocattoli abbiamo selezionato una serie di idee regalo un po' fuori dall'ordinario: candele che esprimono concetti con il linguaggio delle mani (you rock-crossed fingers-fu*k you) oppure candele che apparentemente sembrano caramelle jellySe non riesci a passare in store dai un'occhiata alla sezione "idee regalo" del nostro sito, ne vedrai delle belle!

clicca e scopri le CANDELE

3. Che Natala sarebbe senza un Christmas Jumper?
La terza delle nostre proposte per prepararti al periodo più amorevole dell'anno, sono i nostri maglioni di Natale. Non è ancora arrivato il tempo spiegare per filo e per segno da dove arrivi la tradizione di indossare e/o regalare un colorato e caldo maglione a tema, ma ci teniamo a farti sapere che da NonSoloGiocattoli puoi trovare una grande scelta di "Christmas Jumpers" in tutte le taglie, con campanellini, classici con Babbo Natale o le renne, il pupazzo di neve, oppure irriverenti e divertenti
Oltre ai tanti maglioni di Natale quest'anno puoi scegliere anche pigiami e calze sempre a tema natalizio!Scegli!!! Per te o per un regalo, noi ci gasiamo sapendo che i tuoi giorni di festa saranno allegri e divertenti in stile NonSoloGiocattoli!

clicca e scopri i MAGLIONI NATALIZI

Per concludere, si sa che con l'arrivo del Natale siamo sempre alla ricerca di qualcosa di speciale per rendere il nostro Natale "speciale/diverso/straordinario". 
Spesso manca la fantasia e, se il tempo è poco, è difficile decidere come addobbare la nostra casa o cosa portare in dono ai nostri cari. 
Per questo noi di NonSoloGiocattoli ti proponiamo alcune idee originali per i regali e per decorare il tuo Natale; non aspettare troppo, altrimenti i pezzi migliori se ne vanno.
Sfoglia il nostro catalogo online o passa a trovarci in negozio, ti aspettiamo!

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo