ANTEPRIMA NATALE 2019
N Nicola Mattei

ANTEPRIMA NATALE 2019

9 ott 2019

Il countdown corre veloce, manca sempre meno a Natale e una domanda ci accomuna tutti: cosa potrei regalare?
 
Amate anche voi l’atmosfera Natalizia?
Il calendario dell’Avvento, l’albero e le decorazioni, le scintillanti e intermittenti lucette, i profumi speziati, i biscotti fatti in casa…??
Peccato che il pensiero dei regali, spesso, ci assilli e ci rovini la magia delle feste.
Ormai siamo stufi di donare, e soprattutto di ricevere regali inutili e scontati, la ricerca di un “pensiero” originale, in grado di sorprendere chi lo riceverà, sembra così difficile, ma non lo è!
 
Quest’anno risolveremo noi questo problema: stiamo lavorando da mesi per selezionare i migliori brand a livello mondiale, prendendo il meglio da ogni parte del mondo, valorizzando e premiando l’originalità, caratteristica che ci contraddistingue e ci differenzia dai nostri competitors.
 
Ovviamente saremo pronti a soddisfare le richieste che i più piccoli indicheranno nelle letterine indirizzate a Santa Lucia e a Babbo Natale, con il nostro rinomato e vasto assortimento di giocattoli, sempre attenti alle mode e ai trend del momento, LolSurprise, Frozen, Nerf, Gormiti, Lego, Washimals e molto altro...
 
Come vi anticipavo, non solo i bambini saranno accontentati, la vera novità di questo Natale sarà l’ampia scelta per ragazzi e adulti: idee regalo, gadget, decorazioni per la casa e per la tavola, complementi d’arredo e oggetti di design… Regali unici e originali, spesso in edizione limitata, sicuramente apprezzati da chi li riceverà.
 
Anche i più golosi saranno presi ovviamente per la gola, non sarete più costretti a regalare il solito Panettone; puntiamo sull’originalità anche in questo campo, e con la nostra selezione di dolci, gustosi e ricercati prodotti artigianali, selezionati in Italia e dalle migliori produzioni da tutto il mondo, vi proporremo idee e confezioni regalo. I migliori brand del mondo del cioccolato, Venchi, Lindt, Babbi, e molti altri in esclusiva per NonSoloGiocattoli.
 
Questa è solo un’anteprima di quello che vi presenteremo nelle prossime settimane entrando nel dettaglio, prodotti che troverete in vendita da NonSoloGiocattoli, in negozio e online www.nonsologiocattoli.com , da metà novembre… per un Natale da sogno!
 
“Datemi il superfluo, rinuncerò al necessario.”
Oscar Wilde

COUNTDOWN NATALE

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo