AL VIA IL NATALE DA NONSOLOGIOCATTOLI
N NonSoloGiocattoli Admin

AL VIA IL NATALE DA NONSOLOGIOCATTOLI

2 dic 2019

La nostra vetrina mai come quest'anno è Magica..

Dopo le vetrine degli anni scorsi, all'interno della casa di Babbo Natale e Babbo Natale sul tetto, mentre consegna i regali, quella del Natale 2019 rappresenta una svolta, un messaggio diverso che vuole rappresentare i desideri di chi la guarda!

Una vetrina emozionale, che ci porta in un paesaggio incantato, un angolo fatato nel bosco, con la neve e la slitta, vicino alla casa di Babbo Natale, quel luogo segreto dove LUI prepara i pacchi con i doni da portare a chi se li merita. Ci si aspetta quasi di scorgere le renne o qualche elfo laborioso, ognuno può vedere il proprio regalo sulla slitta, ognuno, grande o piccino, potrà sognare ed immaginare la sorpresa tanto desiderata!!

 

GUARDA IL VIDEO


Non manca molto a Natale ed anche voi sarete impazienti di scegliere i regali per i vostri cari. Non c’è cosa più complicata ma allo stesso tempo possibile dei regali di Natale, specie se ci si tiene a far felici le persone che li ricevono.

Se volete divertirvi a scegliere, se non volete reperire solo regali banali ed ordinari, vi suggeriamo di iniziare a pensarci anche adesso e di fare un giro nel nostro negozio (reale o virtuale).
Noi di NonSoloGiocattoli vi offriremo col sorriso un sacco di idee, suggerimenti e consigli utili per comprare dei regali natalizi originali, sorprendenti, singolari, insoliti!!
Nel nostro negozio vi potrete sbizzarrire: NonSoloGiocattoli è una fucina di idee, è un prodigioso ed affascinante spazio nel quale trovare quello che cercate e quello che non pensavate di trovare.

Per NOI Dicembre e le feste di Natale sono un modo per metterci alla prova e per fornire a VOI clienti i giocattoli più desiderati, i dolci più deliziosi, le idee regalo più originali, e poi le decorazioni natalizie più bizzarre, la carta da regalo, i biglietti d'auguri, e molto altro ancora!


Ci piace pensare di essere un po' come Babbo Natale, ci dedichiamo tutto l'anno a scoprire aziende innovative, prodotti nuovi ed anche articoli insoliti, ci teniamo ad offrirvi la MAGIA: un Dicembre ricco di emozioni!!! 

Vogliamo proporvi solo il meglio: don't be lazy, don't be shy!
HAVE A NONSOLOGIOCATTOLI XMAS!!🎄🎅

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo