UN PANETTONE PER SEGNO: 8070 GRAZIE!!!
N NonSoloGiocattoli Admin

UN PANETTONE PER SEGNO: 8070 GRAZIE!!!

30 dic 2019

8070 volte GRAZIE!! SIETE STATI TANTI a rispondere con premurosa generosità al mio appello!

La vendita di beneficenza per l'associazione SEGNO è stata straordinaria, oltre ogni mia aspettativa, in poco più di tre settimane abbiamo venduto 300 panettoni; chi l'ha comprato per la famiglia, chi per gli amici, chi per regalarlo, altri come strenna Natalizia, altri ancora hanno semplicemente donato un'offerta.

Il risultato è questo: stamattina ho versato sul conto dell'associazione, tramite bonifico, ben 8070 euro!
Quando ai primi di dicembre decisi di raccogliere denaro per aiutare Segno,  contattai la Lindt e comprai 200 panettoni, mai avrei pensato di finirli in una settimana; ho poi provato ad ordinare altri panettoni, ma l'azienda non era preparata a far fronte ad un altro ordine così sostanzioso (a ridosso del Natale) e mi ha consegnato solo altri 100 panettoni!

La cifra che voi ed io abbiamo dato in dono alla casa famiglia deriva dal ricavato TOTALE delle vendite dei panettoni e, se faceste due conti, vi rendereste conto di quanto siate stati generosi!!!

A seguito di questa grande risposta da parte vostra ho pensato di rendere la vendita dei panettoni per beneficenza un appuntamento fisso del Natale di NonSoloGiocattoli. Ogni anno NonSoloGiocattoli organizzerà una vendita di panettoni il cui ricavato sarà destinato ad un'associazione in difficoltà o ad un progetto bisognoso di fondi.

Con queste righe desidero innanzitutto ringraziare tutti voi che avete comprato, donato e collaborato per la riuscita di questa iniziativa, e poi, ovviamente, volevo rendervi orgogliosi facendovi conoscere la cifra esatta che abbiamo raccolto; ora tutti insieme possiamo dire "missione compiuta"!!

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo