I MIEI DESERTI

Fare un acquisto ha svariati risvolti, non si tratta sempre e solo di una gratifica personale, anzi, gli acquisti più belli, quelli che "fanno stare bene" sono quelli che regalano felicità a qualcuno.

Anche quest'anno NonSoloGiocattoli ha a cuore un progetto per donare a dei bambini la possibilità di essere educati, formati, istruiti; per riuscire a raccogliere fondi per questo progetto, abbiamo deciso di promuovere la nostra campagna "solidale" coinvolgendo una donna di Malcesine. Ora vi spiego!!

Carolina Monaci, ha scritto un libro veramente particolare, un libro che scava dentro la sua vita attraverso il racconto delle sue straordinarie imprese sportive.

Carolina, ultra maratoneta, ci ha detto che "il messaggio che il libro desidera inviare ai lettori è che ho superato ostacoli ed ho compiuto eccezionali performance sportive (gareggiato nel  deserto del Sahara, nel deserto della Namibia e il deserto più caldo al mondo, il Lut in Iran con risultati straordinari) grazie al lavoro fatto su me stessa nel quotidiano non solamente sotto l'aspetto fisico ma soprattutto interiore e mentale. Il libro desidera mettere in superficie le grandi capacità che tutti noi possediamo. Il comfort è come una droga: senza accorgerci veniamo alimentati con il veleno. La maggiore parte del mondo occidentale ne è dipendente, crescendo persone fragili interiormente e nella salute".

Noi di NonSoloGiocattoli dal giorno 15 novembre venderemo il libro di Carolina e dedicheremo TUTTI I PROVENTI della vendita del libro (l'intero ammontare del costo al pubblico del libro) al nuovo progetto di Nicolò Govoni. Lo scorso anno abbiamo raccolto oltre 3000 euro grazie al vostro buon cuore, quest'anno vi chiediamo di aiutarci replicare il successo dello scorso anno COMPRANDO il libro di Carolina.

Se acquisterete "l miei deserti" oltre a vivere una Splendida avventura, a conoscere da vicino una donna tosta determinata e generosa, sarete anche sponsor di un grande progetto che potrà cambiare il futuro di molti bambini: la prima scuola internazionale per bambini profughi al mondo, una scuola in Turchia progettata col metodo "Still I Rise" per garantire l'istruzione a tanti profughi, per offrire a questi bambini l'occasione di imparare!

Perciò vi esorto a venire in negozio, a telefonare oppure a passare dal nostro negozio online per acquistare una/due/molteplici copie del libro di Carolina Monaci I MIEI DESERTI perché non si deve essere buoni solo a Natale e anche perché come diceva Voltaire "Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto."

Don't be lazy, don't be shy, have a NonSoloGiocattoli Xmas!

 

Ecco alcune foto della vetrina, dedicata a Carolina, per l'uscita del libro.

  

    

Scopri la collezione i-miei-deserti

→ Tutti i prodotti
I MIEI DESERTI di Carolina Monaci