DOLCI & SNACK GIAPPONESI, IN VENDITA DA NONSOLOGIOCATTOLI
N Nicola Mattei

DOLCI & SNACK GIAPPONESI, IN VENDITA DA NONSOLOGIOCATTOLI

4 mar 2019 | JAPAN

Ebbene si, finalmente sugli scaffali di NonSoloGiocattoli potrete trovare anche dolci & snack provenienti dal Giappone. Con orgoglio posso dire che siamo i primi, in Italia, a vantare un simile assortimento direttamente dal Sol Levante.

Chi ci conosce sa che siamo sempre alla ricerca delle novità, con un occhio attento sul mercato e sulle tendenze di tutto il mondo, per poter lanciare mode ed essere riforniti dei MUST HAVE.

Dopo aver "conquistato", negli anni scorsi, l'America, il sogno era quello di arrivare anche in Oriente, è da quasi un anno, infatti, che ci stiamo lavorando, ed esserci riusciti, è una grande soddisfazione.

E' stato il mondo dei "social" che ha acceso una lampadina: il fascino dell'Oriente, con i suoi "sapori" ci ha incuriosito, e da qui è partita la nostra ricerca. Non è un mercato semplice, in alcuni casi anche con gusti un po' troppo estremi e stravaganti per noi occidentali, però siamo riusciti a selezionare una gamma di prodotti che potranno riscuotere successo, abbiamo contattato i più famosi brand del settore per scegliere i prodotti che vengono destinati al mercato asiatico, quindi i classici dolci & snack, ma con dei sapori sconosciuti in Italia, in introvabili rivisitazioni.

Vi ricordate i Mikado? I famosi bastoncini di biscotto, ricoperti di cioccolato, molto famosi in Giappone, dove prendono il nome di Pocky, ora li potrete assaggiare in golosi gusti, tra cui Matcha Green Tea, Cookies & Cream o Fragola.

Punta di diamante è sicuramente il KitKat che ora da NonSoloGiocattoli potrete trovarlo in diversi gusti, tra cui: Matcha Green Tea, Strawberry Cheesecake, rosa alla Fragola, al cioccolato fondente o alle mandorle e mirtilli rossi. 

L'assortimento vanta anche i famosissimi Hello Panda, i biscotti a forma di Panda, ripieni di morbida e gustosa crema, latte, cioccolato, fragola o Matcha Green Tea; Fettuccine caramelle gommose, a strisce, che prendono il nome, per la forma, dal tipo di pasta italiana. Da provare anche le Coris Chewing-Gum.

Immancabili anche le bibite: Coca-Cola e Fanta, in bottiglie realizzate in edizione limitata, con diverse aromi e gusti, tipici dell'Oriente.

Ad ottobre ho chiuso il contratto per la fornitura, da allora, in questi mesi, non vedevo l'ora di raccontarlo, e non potevo farlo, quindi ho pensato che quando sarebbe stato il momento, mi sarebbe piaciuto lanciare la news in maniera insolita ed originale, quindi abbiamo iniziato a lavorare sull'idea, e abbiamo deciso di farlo con un video. Un video che in poche ore dal lancio è diventato virale. Di seguito il link, per chi non lo avesse ancora visto.

 

Ora spero di avervi fatto venire l'acquolina in bocca, e se vi ho messo la giusta dose di curiosità, non vi resta che venire a trovarci o visitare il nostro shopOnline per ordinare direttamente da casa vostra, e in pochi giorni riceverete il tutto a casa.

Buono Shopping.

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo