CHE IL BLACK FRIDAY ABBIA INIZIO!
N NonSoloGiocattoli Admin

CHE IL BLACK FRIDAY ABBIA INIZIO!

27 nov 2019

Che il Black Friday abbia inizio!!!
Sei pronto a QUATTRO giorni di sconti da urlo su tutti* gli articoli??
Venerdì 29 novembre NonSoloGiocattoli ti vuole viziare con uno SCONTO reale del 20% su tutti* gli articoli (esclusi i libri e gli articoli già scontati) e, ESCLUSIVAMENTE NEL NEGOZIO ONLINE, lo sconto del 20% durerà dal Black Friday al Cyber Monday, da venerdì 29/11 a lunedì 02/12, senza soluzione di continuità!!!

Entra in www.nonsologiocattoli.com e troverai una vasta scelta di
Giocattoli: Lego, Lol Surprise, Gormiti, Nerf, Barbie, Frozen Crayola Super Pen, e molto altri, tutti i giochi più richiesti dai bambini per questo Natale;
Dolci e Snack made in Usa: tanti prodotti importati direttamente dall'America;
Dolci di Natale: il migliore cioccolato Venchi, Babbi, Lindt e altre originali ed introvabili prelibatezze per te, o da regalare ad amici;
Idee Regalo: fare un regalo non è mai stato così semplice grazie alla selezione che abbiamo pensato per voi, ricercati oggetti per la casa, per il tempo libero e per il lavoro.

COMPRA ADESSO: potrai guardare con calma, non dovrai fare la coda alla cassa, troverai un grande assortimento, avrai il 20% di sconto e tutto* restando comodamente a casa!

APPROFITTA DEGLI SCONTI, ANTICIPA I TUOI REGALI DI NATALE!

Guarda, sogna, scegli, metti nel carrello e prima di pagare inserisci il codice BF2019!!!!

Cosa aspetti?

È tempo di Black Friday, NONSOLOGIOCATTOLI.COM conviene!!!!

 

Il Black Friday è diventato ormai un appuntamento imperdibile per gli acquisti intelligenti prima del gran caos dei giorni che precedono Natale; le grandi catene, siti di e-commerce ed anche piccoli commercianti propongono sconti per invitare i consumatori a fare acquisti.

Una "tradizione" discussa, criticata e (come altre) importata dagli Stati Uniti, ma ormai entrata nelle abitudini degli italiani tanto da diventare anche da noi il primo vero giorno di spese per le strenne di Natale. Cade sempre il primo venerdì successivo al giorno del Thanksgiving Day (la  festa più celebrata negli Stati Uniti) ed il nome è stato coniato dalla polizia di Filadelfia  per descrivere il caos che derivava dal traffico automobilistico in questa giornata; infatti questa ricorrenza portava così tante persone sulle strade per fare spese, da causare un drastico aumento di incidenti e di atti di violenza. Il nome BLACK FRIDAY fu registrato per la prima volta da Earl Apfelbaum, un commerciante di francobolli rari nel 1966, ma per i commercianti il Black Friday non è mai stata una giornata black ovvero negativa anzi molto spesso è per loro uno dei giorni più fruttuosi di tutto l’anno.

Il Black Friday  è diventato anche qui in Italia una grande celebrazione del risparmio, durante questa giornata infatti i negozianti arrivano ad applicare degli sconti importanti su svariati prodotti. Come si ricordava prima, il Black Friday cade sempre il giorno dopo della festa del Ringraziamento, che in America si festeggia il quarto giovedì di novembre ed è sempre l’ultimo venerdì di novembre (quindi quest’anno il 29 novembre).

In questa giornata, dunque, sono previsti dei grossi sconti soprattutto sui siti di e-commerce, per tantissimi articoli: dai giochi alle idee regalo, passando per dolciumi ed articoli bizzarri e di nicchia, dai libri, ai DVD, agli elettrodomestici, ai viaggi, agli smartphone ed ai PC, il tutto per dare il via al periodo natalizio e alla corsa ai regali.
Negli ultimi anni l’usanza si è estesa anche a tutta la settimana che precede il venerdì, tanto che spesso si parla di Black Week, e al lunedì successivo, il cosiddetto Cyber Monday.

Noi, di NonSoloGiocattoli siamo in linea con i tempi, e siamo lieti di offrirvi gli sconti BLACK FRIDAY anche nei giorni seguenti, fino a lunedì 2 dicembre, il cyber Monday, perché a noi piace viziarvi!!!

 

* LO SCONTO NON E' APPLICATO SUI LIBRI E SUI PRODOTTI GIA' SCONTATI

Link da condividere

Usa questo link per condividere questo articolo